venerdì 14 novembre 2008

LIVORNO ANCORA PROTAGONISTA NELLA PALLACANESTRO

Come tutti sanno la pallacanestro livornese non attraversa un ottimo stato di forma a livello economico, presidenti che si dimettano, "main sponsor" che non arrivano, soldi che mancano per coprire il bilancio e chi più ne ha più ne metta.
Andando a giro per il web e navigando attraverso i vari siti web di riviste specializzate o di importanti giornali sportivi nazionali o di importanti testate giornalistiche, possiamo ben notare come Livorno sia mensionata.
Se apri un sito e vai alla pagina della LegaDue trovi il Basket Livorno, se apri, nello stesso sito, la pagina dedicata alla serie A1 femminile, trovi la formazione della Women Livorno. Questo solo per dire due campionati nazionali in cui sono protagoniste le squadre labroniche. Ma, se sei uno che si diverte a navigare per il web c'è l'imbarazzo della scelta e trovi, come disse Enrico Vinci quando era presidente della Federazione italiana pallacanestro, "...in ogni dove..." il nome di Livorno nel basket.
Tutto questo per continuare a dire che l'amore per questo sport ancora esiste in una città come la nostra dove tutto è nato 60 anni fa! Un'amore che potete vedere quotidianamente sul nostro sito: www.ilbasketlivornese.it

Nessun commento: